273 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOMIRADINO PARK vol. 2IL CAVALIER IDEALETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il Generale, Toni & One Drop Band

ArcoirisTV
1.8/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Terza Mostra Convegno Ecotecnologico della Cannabis medicinale e Industriale.
1,2,3 giugno 2007 - Bologna, Italia
Il Generale è stato uno dei personaggi di punta del periodo posse dei primi '90, non solo perchè fu il primoin assoluto ad incidere su disco un ragamuffin locale ma sopratutto perchè era vero.Niente di rivoluzionario, ma è indubbia la perizia strumentale di collaboratori molto abili, come Daddy Wally, Jakalone, Jahmento,Ludus Pinski.
Fra le briciole per me più saporite: Non mancano nenache i temi militanti più attuali,come l'ennesima guerra anti-umanitaria in Tempesta sul pianeta,l'occupazione delle case in Ho saputo di una casa sfitta,il razzismo bottegaio del Comune di Firenze contro gli immigrati in Ordinanza comunale, l'antiproibizionismo in Non ci vengo a pisciare.Ed anche qua non ci si culla sugli slogan. Insomma, un bentornato ed un abbraccio al Generale. Ti troviamo bene,la tua musica è cresciuta, ed il tempo di vita non può che giocare a favore di un cantastorie nato come te.
Visita il sito: Cannabis Tipo Forte
Visita il sito: www.universotv.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.