287 utenti


Libri.itIL RIPOSINOTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












The Cookoomackastick

ArcoirisTV
1.9/5 (55 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Terza Mostra Convegno Ecotecnologico della Cannabis medicinale e Industriale.
1,2,3 giugno 2007 - Bologna, Italia
I Cookomackastick propongono dal vivo brani classici dello Ska-rocksteady da Ken Boothe aiMelodians, dai Maytals ai Wailers, Jackie Opel, i Jamicans, Ken Parker e Laurel Aitken, strumentalida Lynn Taitt e the Boys ai Fugitives & Joe, vecchie covers ska di brani jazz come Watermelon Man di Herbie Hancock,brani soul con ritmo rocksteady (da autori come Curtis Mayfield ed altri). Il mese di settembre 2003 ha visto il gruppo come backing band del padrino dello ska Laurel Aitken,una settimana con il Godfather, toccando le maggiori città italiane e riscuotendo ovunque un grande successo.
Dopo aver proposto nel 2004 in tutta Italia il tour dell'album Rocksteady Vibrations,il 2005 ha vistol'uscita del nuovo singolo dei Cookoo con ospiti illustri quali il cantante cubano Laurel Aitken e il lover giamaicano Wynston Francis.
Con la morte di Laurel Aitken il 17 luglio del 2005, la band ha perso una grande persona prima di tutto, il creatore dello Ska.La notizia ha fatto il giro del mondo e la band è ora pronta a far uscire il Dvd con l'ultimo tour del famoso cantante cubano.
Visita il sito: Cannabis Tipo Forte
Visita il sito: www.universotv.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.