326 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERINELLL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tra i coralli della grande barriera

ArcoirisTV
1.3/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Questo documentario è un viaggio in uno dei luoghi più insoliti e fantastici del nostro pianeta. Visiteremo uno di quei giardini pietrificati subacquei che costellano i mari caldi del nostro pianeta: le
barriere coralline. E visiteremo la più grande: quella dell'Australia, una costruzione che fa impallidire
persino la Grande Muraglia cinese. Il grande reef australiano si estende per oltre 2.000 km, ed è un palazzo delle meraviglie in perenne costruzione, da milioni di anni. Le sue madrepore hanno mille forme. Nell’intrico di queste costruzioni circolano pesci che solo le barriere coralline sanno ospitare e i cui nomi sono tutto un programma: pesce farfalla, pesce pagliaccio, pesce chirurgo, pesce pappagallo.

Piero Angela

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.