279 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIDINO PARK vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Vincenzo Garraffa - Io, Dell'Utri e la mafia

ArcoirisTV
1.6/5 (53 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il 14 maggio 2007 la corte di appello di Milano ha condannato il senatore Marcello Dell'Utri e il boss della mafia Vincenzo Virga a due anni di reclusione per tentata estorsione aggravata ai danni dell'ex presidente della Pallacanestro Trapani Vincenzo Garraffa.Il fatto risale all'estate 1990. La squadra presieduta da Garraffa ottenne una sponsorizzazione di 1,5 miliardi di lire per il tramite di Publitalia;Marcello dell'Utri ne pretendeva indietro la metà, in contanti e in nero; Garraffa rifiutò e fu avvertito da Dell'Utri con queste parole:Le consiglio di ripensarci, abbiamo uomini e mezzi per convincerla a pagare.
Poi ricevette la visita, a nome e per conto del presidente di Publitalia,di due particolari addetti al recupero crediti: Vincenzo Virga, capo di Cosa nostra a Trapani, e un suo collaboratore, anch'egli affiliato alla mafia...Ecco il racconto di Vincenzo Garraffa, al microfono di Piero Ricca.

Visita: www.pieroricca.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.