184 utenti


Libri.itLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTEGLI INSETTI vol. 2SCHIAPPETTA ADORA GIOCARETILÙ BLU GIOCA CON LA NEVETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La Favola di Cristo

ArcoirisTV
2.8/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Conferenza sulle controprove di Silvio Barbaglia - Venezia, 16 maggio 2007.
Luigi Cascioli, ha dimostrato in manierai indiscutibile nel suo libro La Favola di Cristo che i fatti presentaticome veri dalle Sacre Scritture sono in realtà dei falsi, primi fra questi quelli inerenti la figura di Gesù, detto il Cristo, cheè stata costruita sulla persona di certo Giovanni di Gamala, figlio di Giuda il Galileo della Casta degli Asmonei, sedicentediscendente della stirpe di Davide. In questo documento verranno discusse demolite le controprove portate da Silvio Barbagliaa seguito del polemico e lacunose dossier intitolato la Favola di Cascioli assisterete alla palese debolezza storica dellechiesa nel dover affrontare una tematica priva di ogni fondamento avanzando prove che non trovano evidenze storicheo scientifiche che richiamano il fedele inevitabilmente al voto della fede per sopperire ad una manifesta ignoranza e cieca devozione.

Realizzato per Zodiac K Pictures in Collaborazione con AXTEISMO (Movimento Internazionale Libero Pensiero)
Per maggiore informazioni scrivi a info@luigicascioli.it
Visita il sito: www.luigicascioli.it
Visita il sito: http://nochiesa.blogspot.com
Visita il sito: www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.