324 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!DINO PARK vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












108)- Agosta - Italia 2007. L'avventura di Fabrizio Corona e dei suoi fan

ArcoirisTV
1.7/5 (61 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Perché il fotografo è così popolare? Perché ci sono giovani che credono nei suoi valori? Perché guarda alla politica? Un'inchiesta alla base del suo partito.
Una vettura buona per tutti La Fiat crea uno spot che pubblicizza la Cinquecento dipingendo un'Italia falsa e un po' mielosa.
Iraq, missione incompiuta Ormai al Qaeda si permette di fare parate militari a Mosul, sotto il naso degli americani e dei governativi.
Quando il '68 passò da Chicago I disordini, il processo e l'atmosfera in un film costruito con cartoni animati e materiali d'archivio.
Visita il sito: www.diario.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


26 Luglio 2007
15:35

Ma voi veramente credete che al Qaeda sia una entità come viene descritta dai media e non un'entità inventata e messa su dalla cia. Siccome abbiamo quasi dimostrato che lì11 settembre è stato un inganno, come è possobile che dopo l'attentato al Qaeda ne rivendicasse l'azione? Ma credo che anche i nostri e voi ci stiamo rimbecillendo!

salvatore