274 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROPOLLICINOEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Comune partecipato: cittadini partecipi e consapevoli

ArcoirisTV
2.4/5 (38 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: Il Centro Formazione e Ricerca Don Lorenzo Milani e Scuola di Barbiana, in collaborazione conle associazioni L'Idea, N.A.Di.R., Camina e la casa editrice Emi stanno perseverando dal novembre 2006 nelprogetto sperimentale di partecipanza attiva c/o il Comune di Pianoro (Bologna). Viene proposto uno stralcio dell'ultimo ConsiglioComunale risalente al 27 giugno 2006.
Circa 700 persone al mese si collegano gratuitamente al sito - www.comunepartecipato.it -e scaricano le registrazioni - riferiscono gli organizzatori del progetto - ascoltando così gli interventi della Giunta e dei Consiglieri sugli argomentipiù importanti per il nostro territorio. Il visitatore del sito può interagire con il Comune, inviando commenti, suggerimenti, idee all'Amministrazione,ai capigruppo ed ai principali giornali locali e bolognesi. Si possono anche ricevere via mail le date di convocazione del Consiglio Comunalee gli argomenti che verranno trattati, iscrivendosi alla lista di posta elettronica news@comunepartecipato.it
Lo scopo del progetto è rendere il cittadino partecipe e consapevole del lavoro che affronta chi gestisce la cosa pubblica.
Visita il sito: www.mediconadir.it
Visita il sito: www.icareancora.it
Visita il sito: www.emi.it
Visita il sito: www.ideapianoro.org
Visita il sito: www.camina.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.