286 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2TUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!GLI UCCELLI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












A settant'anni dalla morte: Antonio Gramsci oggi

ArcoirisTV
2.4/5 (73 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In occasione della pubblicazione del libro Gramsci tra Mussolini e Stalin di Angelo Rossi e Giuseppe Vacca (Fazi editore) ne discutono:
Ferruccio Capelli, Giulio Sapelli, Giuseppe Vacca
Sabato 5 maggio si è svolto in Casa della Cultura, per la settima volta, l'appuntamento annualeRevisionare il revisionismo promosso dalla Casa della Cultura assieme all'Associazione Cominciamo da capo.
Quest'anno l'iniziativa ha avuto al suo centro il ricordo di Antonio Gramsci,in occasione del 70° della morte. Essa è iniziata con la proiezione del filmato Figure dell'antifascismo.
Antonio Gramsci di Arturo Colombo e Giorgio Romano (tsi Televisione Svizzera, 1973).E' proseguita con la discussione del libro di Angelo Rossi e Giuseppe Vacca e si è conclusa con la lettura teatrale Cena con Gramsci,da un'idea di Roberto Rampi, Testo di Davide Daolmi, regia di Andrea Lisco.
Incontro registrato presso la Casa della Cultura di Milano

Visita: www.casadellacultura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.