248 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL CAVALIER IDEALETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












018)- Volontari per lo sviluppo Giugno - Luglio 2007

ArcoirisTV
1.6/5 (98 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
A SUD DELLA VACANZA: Il turismo è la prima attività economica al mondo, ma l'85% dei viaggi all'estero restano appannaggio di 20 paesi, tutti del Nord. Ora però anche a Sud si sta diffondendo la pratica delle ferie oltre confine: in Africa, ad es, il numero dei turisti che espatriano è passato da 10 a 20 milioni in un decennio; in Asia da 60 a 150 milioni. Ma non sempre il concetto di ferie coincide con quello occidentale. VpS racconta le "vacanze degli altri" (di Stefania Garini)
POLVERIERA LIBANO:Dopo 15 anni di guerra civile, 30 di occupazione siriana, 8 invasioni israeliane, l'arrivo di 300 mila profughi palestinesi e l'infausta politica americana nel paese, i libanesi temono il peggio. Mentre l'ex presidente Amine Gemayel e il generale Michel Aoun, prima alleati ora nemici, si confrontano a distanza sul futuro del paese (testo e foto di Anna Pozzi da Beirut)
LABIRINTO COLOMBIANO: Governo, paramilitari e guerriglie cercano una via d'uscita alla più lunga guerra civile latinoamericana. E con il disarmo di 31 mila paramilitari, la partita resta tutta da giocare. Ecco cosa si muove in Colombia, con l'aiuto di Cuba, Spagna e Norvegia (di Alessandro Berruti da Cali)
PIU' CHE IL PETROLIO POTE' IL BIODIESEL: Il Guatemala è oggi terra di conquiste energetiche, tra multinazionali – come l'Enel - che spingono gli indigeni a lasciare le loro terre per creare centrali idroelettriche, e gli Usa che lo vogliono bacino di biocarburanti. Intanto chi lavora per far conoscere ai maya i propri diritti è minacciato di morte. Aspettando le elezioni di settembre… (di Federica Cravero)
LA VITA SLOW: Passeggiate nel verde, letture rilassanti, degustazione di cibi e bevande, sport e viaggi "dolci": la filosofia della lentezza prende piede in tutto l'occidente. In barba a un mondo dove si sta in auto 72 minuti al giorno e lo spazio per i figli si è ridotto del 40% (di Stefania Garini)
E molto altro ancora…
Visita il sito: www.volontariperlosviluppo.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.