301 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIGLI INSETTI vol. 2IL CAVALIER IDEALETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMALA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Left - Puntata 001

ArcoirisTV
1.6/5 (83 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Left in edicola venerdì 22 giugno 2007
Left cambia e ricomincia. Il settimanale, diretto da Pino Di Maula e con la condirezione di Luca Bonaccorsi in edicola da venerdì 22 giugno.In video Pino Di Maula presenta il numero. In copertina il dramma palestinese. Novità, inchieste e reportage nelle sezioni Società e Mondo.E poi due ricche di sezioni una di economia e un'altra di cultura.
Nel numero in edicola:
MEDIO ORIENTE - La Palestina a pezziReportage dai Territori palestinesi, ormai spaccati definitivamente in due. A Gaza, dopo una "guerra dei sei giorni" tra Fatah e Hamas, si contano le vittime e si
teme che la violenza non sia finita. In Cisgiordania arrivano gli echi della disfatta e i rifugiati in fuga dalla Striscia.
REPORTAGE - I letti del TevereTende, tuguri nei canneti, soluzioni ingegnose, dignitose o indecorose. Il racconto di migliaia di senzatetto italiani estranieri che popolano la città invisibile che sorge sulle sponde del fiume di Roma.
INCHIESTA - Sesso low costAffollano gli aeroporti con il Viagra in valigia e hanno la battuta pronta. Destinazione Fortaleza, Brasile. Voli e alberghi a basso costo e prostitute dapochi euro a notte. Ecco il business di un turismo diventato di massa che non conosce la bassa stagione.
Per info: www.avvenimentionline.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.