525 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!CUZZ Ì CVA?SENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciLa grave crisis de Perú y las próximas elecciones presidencialesMestiere di giornalista ep.80Nicolás Maduro - Entrevista especialLa ragazza che vive da sola nella foresta














Anni di piombo - Le armi oltre ogni confine - Edizione straordinaria - RSI Info

1.6/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
È stato uno degli episodi più drammatici degli Anni di Piombo in Italia: il rapimento di Aldo Moro da parte delle Brigate Rosse il 16 marzo 1978. In via Fani a Roma, un commando delle Brigate Rosse uccise gli uomini della scorta di Moro e lo rapì. Questa puntata di “Edizione Straordinaria” esplora i legami tra le Brigate Rosse e la Svizzera, evidenziando come le armi svizzere siano state utilizzate dai terroristi italiani e come il Ticino sia stato un punto di riferimento per il recupero di armi e il supporto logistico. La puntata si sofferma anche sul furto di munizioni a Ponte Brolla nel 1972, che coinvolse un altro membro chiave delle Brigate Rosse.

Visita: www.rsi.ch


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.