340 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOGLI UCCELLI vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Borders - Incontro con Tanya Reinhart

ArcoirisTV
2.4/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'Associazione Hawiyya, Centro di Documentazione sulla Civiltà Palestinese - Onlusha sede in Siena. Suo scopo primario è permettere un incontro diretto con tutte le realtà palestinesi. In questo senso favorire anche il confromto con le più diverse posizioni esistenti sia fuori che dentro Palestina: la complessiva Palestina storica.
Il filmato proposto si riferisce ad uno degli incontri di "Borders, frontiere", realizzato a Siena dal 3 al 10 maggio 2006, il cui intento principale era far conoscere alcune situazioni di Palestina viste da intellettuali d' Israele: Sia sioniste che non sioniste.
L'incontro, del 10 maggio, è con Tanya Reinhart, Linguista all'Università di Tel Aviv, autrice del libro "Distruggere la Palestina" e con Ahron Shabtao, poeta, università di Tel Aviv.
Visita il sito: www.hawiyya.org
Scrivi a: hawiyya@libero.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.