186 utenti


Libri.itRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOCOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU SI PREPARA AL NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Accidenti, che ospitalità!

ArcoirisTV
1.9/5 (82 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Blue Ridge Mountains, 1810. Fra le famiglie dei Canfield e i McKays esiste una faida che dura da tempo e durante l'ultimo duello faccia afaccia i due capifamiglia muoiono entrambi. Un anziano Canfield giura vendetta: quando i suoi nipoti saranno cresciuti, vendicherannoil loro padre morto nel duello, così il piccolo Willie McKay, ancora in fasce, viene mandato a New York con la madre da alcuni parenti,per crescere lontano dai guai. A New York, vent'anni dopo, Wille McKay, venuto a sapere di aver ereditato la dimora di famiglia, decidedi partire per prenderne possesso. Sul treno il giovane conosce Virginia, una ragazza che sta andando a visitare i genitori, e prima deltermine del viaggio i due giovani sono già innamorati. Ma quello che Willie non sa è che Virginia è una Canfield ed è la figlia del suo nemico giurato.Giunto in città, viene invitato a cena dalla ragazza e scopre così della faida fra le due famiglie... ma scopre anche come evitare che iCanfield gli sparino addosso: essere ospite in casa loro perché al Sud l'ospite è sacro!
Titolo originale: Our Hospitality
Regia: Buster Keaton / John G. Blystone
Attori:
Joe Roberts - Joseph Canfield
Ralph Bushman - Clayton Canfield
Craig Ward - Lee Canfield
Kitty Bradbury - Zia Mary

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.