139 utenti


Libri.itPOLLICINOMIRATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOKINTSUGIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Nuove tecnologie per l'aratura dei terreni e le piante salvamondo

ArcoirisTV
1.6/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In diretta dall'Ecofuturo Festival 2024! "Nuove Tecnologie per l'Aratura dei Terreni e Le Piante Salva Mondo"!

In questa sessione vediamo le ultime innovazioni tecnologiche nel campo dell'aratura dei terreni e il ruolo fondamentale delle piante nel contrastare i cambiamenti climatici e preservare la biodiversità.

Scopriremo come la tecnologia sta rivoluzionando le pratiche agricole tradizionali, promuovendo la sostenibilità ambientale e aumentando la produttività agricola. Per aumentare il benessere delle piante, degli animali e dell’uomo allo stesso tempo

Non perderti questa opportunità di conoscere le soluzioni che stanno plasmando il futuro dell'agricoltura e contribuendo a costruire un mondo più verde e resiliente.

Interventi di: Guido Bezzi - Resp. Agronomia CIB; Ilaria Falconi – CREA; Mirco D’Incà - Triticum Dolomiti; Valentino Smedile - Società agricola Biogas Merse; Massimo Zaghi - Fondatore Cat Correggio; Giovanni Battista Girolomoni - Presidente cooperativa Girolomoni; Maria Grazia Mammuccini - Presidente Federbio; Barbara Nappini - Presidente Slow Food Italia

Visita: www.ecofuturo.eu


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.