284 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2LA PESTE SCARLATTAESSERE MADREGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totocælo - Incontro con Wilma Minotti Cerini e Sandro Gros Pietro

ArcoirisTV
1.0/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Totocælo significa totalmente e comprende ogni cosa reale o immaginaria; passata, presente e futura. La vicenda rappresenta un ponte fra l’Occidente e l’Oriente, tra la realtà e la fantascienza, ma coinvolge tutto il Pianeta Azzurro nel racconto di un’utopia che è saldamente radicata nella realtà mondana.

Sandro Gros-Pietro è nato e vive a Torino. Ha svolto attività nel campo della consulenza, dell’insegnamento e dello scambio di beni e servizi. Nel 1980 ha rilevato dall’editore Giappichelli di Torino la collana di poesie “I Gherigli” e ha fondato la Genesi editrice che dirige con la moglie Eleonora.

Viaggio intorno a me stessa

Wilma Minotti Cerini possiede le moltitudini. Il Viaggio intorno a me stessa lo dimostra con chiarezza: vi sono tutte le combinazioni di colori, di suoni, di emozioni, di eventi che rappresentano per simboli e per metafore il nostro tempo contemporaneo. Nata poco dopo l’inizio della Seconda Guerra mondiale, la scrittrice ha testimoniato la seconda metà del Novecento e il primo quarto del Duemila.

Wilma Minotti Cerini è nata a Milano nel 1940. Attualmente vive a Pallanza (VB). Ha all’attivo diverse pubblicazioni. Presente nella Storia della Letteratura Italiana, nel Dizionario Autori, poeti scelti a livello Europeo (Guido Miano, Milano). In varie riviste letterarie e nel sistema www.Literary.it. È Senatrice dei Micenei. È inserita nell’antologia Voci dai Murazzi 2022, vol. 7, antologia decennale a cura di Sandro Gros-Pietro, Genesi editrice. Nel 2023 pubblica il libro “Viaggio intorno a me stessa”.

Visita: www.associazioneletteraltura.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.