1539 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIROSALIE SOGNA…LA LIBELLULAPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.84Bolivia: ¿Por qué cayó la izquierda después de gobernar por décadas?PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Música urbanaIl (folle) processo al (papa) morto! Il sinodo del cadavere!














Il lungo viaggio del(la) speranza

1.9/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Anche a Lecce l'ex ministro della salute nella presentazione blindatissima del suo libro si è negato a chi aveva domande lecite da fargli.
Gli organi di informazione (per ignoranza o per complicità) continuano a chiamare novax persone che invece hanno seguito proprio i suoi protocolli ma con tristi risultati.
E alla frase "io non sono una novax, sono una persona perbene" ci auguriamo che abbia solo dimenticato una virgola.

Visita: twitter.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.