358 utenti


Libri.itLA SIRENETTAEDMONDO E LA SUA CUCCIABIANCO E NEROI DUDÙ VANNO A SCUOLA?COSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Beppe Grillo VS Turbogas a Ferrara

ArcoirisTV
1.9/5 (52 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Beppe Grillo ritorna a Ferrara e bussa al portone del Municipio. Grida "So che ci sei!" e le migliaia ridono, non senza una certa amarezza di fondo... Già, perchè più di undicimila ferraresi hanno firmato e scelto di non veder nascere un nuovo inceneritore alle soglie della città. Il sindaco Sateriale risponde a Beppe Grillo in persona e agli undicimila dicendo di avere purtroppo un altro impegno... L'ironia si spreca, e Beppe pare il più portato alle battute del tipo "che ci vogliamo fare, è un diossino...".
Prodotto da Feedback Video, realizzato interamente da Paolo Bertazza.
Visita il sito: www.feedbackvideo.it
Visita il sito: www.beppegrillo.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


25 Marzo 2007
20:22

Daccordo con Beppe contro chi inquina, di qualunque colore esso sia. Però andiamoci piano:non dica Beppe, in riferimento al governo nazionale, di andare a casa. Stia calmino perchè le stesse cose le dice Berlusconi. Anzi il cavaliere le sta studiando tutte per far cadere il governo Prodi. Diede mandato a Calderoli di fare quella porcata di legge elettorale proprio per rendere difficile la vita al possibile governo Prodi. E ora ci si mette pure il Grillo. Caro Beppe, tu hai ragione, ma il tuo metodo è sbagliato. Saluti.

Lorenzo