208 utenti


Libri.itGREEK MYTHSGAY TALESE. PHIL STERN. FRANK SINATRA HAS A COLD - FOBJARNE MASTENBROEK. DIG IT! BUILDING BOUND TO THE GROUNDPICCOLO TIGRE E PICCOLO ORSO VANNO IN CITTALA VITA SEGRETA DEI GATTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Beppe Grillo VS Turbogas a Ferrara

ArcoirisTV
2.1/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Beppe Grillo ritorna a Ferrara e bussa al portone del Municipio. Grida "So che ci sei!" e le migliaia ridono, non senza una certa amarezza di fondo... Già, perchè più di undicimila ferraresi hanno firmato e scelto di non veder nascere un nuovo inceneritore alle soglie della città. Il sindaco Sateriale risponde a Beppe Grillo in persona e agli undicimila dicendo di avere purtroppo un altro impegno... L'ironia si spreca, e Beppe pare il più portato alle battute del tipo "che ci vogliamo fare, è un diossino...".
Prodotto da Feedback Video, realizzato interamente da Paolo Bertazza.
Visita il sito: www.feedbackvideo.it
Visita il sito: www.beppegrillo.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


25 Marzo 2007
20:22

Daccordo con Beppe contro chi inquina, di qualunque colore esso sia. Però andiamoci piano:non dica Beppe, in riferimento al governo nazionale, di andare a casa. Stia calmino perchè le stesse cose le dice Berlusconi. Anzi il cavaliere le sta studiando tutte per far cadere il governo Prodi. Diede mandato a Calderoli di fare quella porcata di legge elettorale proprio per rendere difficile la vita al possibile governo Prodi. E ora ci si mette pure il Grillo. Caro Beppe, tu hai ragione, ma il tuo metodo è sbagliato. Saluti.

Lorenzo