225 utenti


Libri.itLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTEDINO PARK vol. 2I DUDÙ VANNO A SCUOLA?SCHIAPPETTA ADORA GIOCARETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Carnevale a Palazzo

ArcoirisTV
1.7/5 (66 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: ?Carnevale a Palazzo? oramai è divenuto uno tra gli appuntamenti culturali più noti ed apprezzati, quest?anno in occasione delle celebrazioni per il 300° anniversario della nascita di Carlo Goldoni la manifestazione svoltasi, come di consueto, nella splendida cornice di Palazzo Albergati ha proposto un concerto lirico di elevatissimo livello dei solisti del Teatro Comunale di Bologna che ci hanno regalato arie, romanze e duetti tratti dai più celebri melodrammi del teatro lirico italiano e dai libretti dell?opera di Carlo Goldoni.
Ci hanno rilasciato dichiarazioni
il Sindaco di Zola Predosa, Giancarlo Borsari esprimendo soddisfazione per la perfetta riuscita dell?evento ci dice che: ?Carnevale a Palazzo è un?occasione importante che ci permette di valorizzare un luogo di eccellenza del territorio provinciale come Palazzo Albergati, per riscoprire Carlo Goldoni avendo la possibilità di rivivere, per una serata, l?atmosfera con cui questo grande autore della commedia italiana scrisse alcune delle sue opere più belle?
L?Assessore alla Cultura, Politiche Giovanili, Gemellaggi Marilena Melchiori: ?stasera è una sera davvero speciale in quanto inaugureremo l?anno goldoniano, in quanto ci siamo eletti città europea per Carlo Goldoni e durante l?anno in corso proporremo una serie di iniziative tese a valorizzarne la figura?
Visita il sito: www.mediconadir.it
Visita il sito: www.comune.zolapredosa.bo.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.