356 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIEDMONDO E LA SUA CUCCIASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












003)- I lunedì con i Ministri: Chiara Acciarini

ArcoirisTV
2.2/5 (70 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Terzo incontro della serie "I lunedì con i ministri", tenutosi lunedì 12 febbraio 2007 alle ore 21 nella Fabbrica delle "e"del Gruppo Abele (corso Trapani, 91/b - Torino), promosso dal Gruppo Abele, Il libro ritrovato, il Comitato per la Difesa della Costituzione, Acmos, Libera Piemonte,Terra del Fuoco, Oltre la Fortezza.
Giovedì 8 febbraio 2007, il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai Dico, "Diritti dei conviventi", proposta di legge redatta da Rosy Bindi eBarbara Pollastrini che prevede diritti e doveri per le coppie di fatto.
Chiara Acciarini, sottosegretario del ministero della Famiglia, insieme a Palo Hutter cerca dispiegare ai cittadini quale sia la situazione attuale e quali sviluppi futuri per il ruolo della famiglia nel nostro Paese.
Visita il sito: www.gruppoabele.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.