211 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIADINO PARK vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












SLF23 - La differenza tra generazioni nelle libere professioni - parte 1

ArcoirisTV
1.0/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'appuntamento, promosso dal Comitato Unitario di Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Modena – CUP di Modena - insieme con la Commissione Pari Opportunità del CUP, vuole riflettere sul significato del termine "Generazioni", tema di Smart Life Festival 2023, sul concetto di generatività e sull’importanza che esso riveste, anche dal punto di vista delle nuove tecnologie, nella società globale in cui viviamo, nei vari ambiti dell’agire umano ed in particolare in quelli che hanno relazione con le attività libero-professionali.

Con i rappresentati degli Ordini e dei Collegi Professionali della provincia di Modena e della regione Emilia-Romagna.

Saluti istituzionali e introduzione: Giuliano Albarani (Presidente Fondazione Collegio San Carlo), Ludovica Carla Ferrari (Assessore a città smart e politiche economiche - Comune di Modena), Eleonora De Marco (vice Presidente Fondazione di Modena).

Coordinatori: Giuliano Fusco (Notaio, Presidente CUP di Modena) e Mirella Guicciardi (Avvocato, Docente, Coordinatrice CPO del CUP di Modena e regionale Emilia-Romagna)

Modera: Claudio Forghieri (Giornalista)

Visita: www.smartlifefestival.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.