396 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL BRUTTO ANATROCOSOIL CAVALIER IDEALELA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












PlayGround: lancio del crowdfunding per Modena città creativa - Fabio Viola

ArcoirisTV
1.2/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Talk di presentazione e di lancio del crowdfunding per il progetto MODENA PLAYGROUND. Obiettivo del progetto è portare creativi da tutto il mondo a Modena per sperimentare idee, prototipi e progetti.

Modena PlayGround è una call aperta ad ogni tipo di innovazione, fisica o digitale o phygital, in grado di mettere al centro le persone ed il loro coinvolgimento. Spazi geografici e paesaggi digitali in grado di stimolare azione, interazione e reazione da parte dei cittadini creativi residenti e temporanei.

Tutti gli applicants diventeranno cittadini creativi di Modena ed il loro status sarà testimoniato dall’assegnazione di un passaporto creativo con relativi privilegi per viverla sia on-site che on-line. Il tema centrale sarà assegnare CREATIVE (E) RESIDENCY: i creativi diventano “cittadini” di Modena ottenendo una serie di privilegi sia per viverla fisicamente che da remoto.

Visita: www.smartlifefestival.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.