357 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREEDMONDO E LA SUA CUCCIAIL CAVALIER IDEALECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Eleonora Calvelli - Making love to G - Incontri #55 - Biblioteca Fotografica

ArcoirisTV
2.1/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Eleonora Calvelli ci parla del suo lavoro: Making love to G.

Eleonora Calvelli è una fotografa indipendente che predilige lavorare su progetti a lungo termine e la cui ricerca si concentra su questioni sociali e culturali. Dopo aver studiato Lingue e Letterature Straniere e essersi laureata in Studi Russi presso l'Università La Sapienza di Roma, ha conseguito un diploma post lauream in Comunicazione e Giornalismo presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza e ha lavorato come professore a contratto in Nuovi Media prima di dedicarsi totalmente alla Fotografia. Eleonora Calvelli ha pubblicato due monografie e tre libri collettivi, tra cui: “Making love to G. is gonna be like the first time I tried a cheeseburger” (Autopubblicato, 2023), “In Bloom” (Postcart, 2013); Villaggio Olimpico, Autori vari, (Postcart, 2010), Pastori nel Lazio, Autori vari, (Punctum Press, 2008), Il viaggio della Francigena, Autori vari (Zone Attive, 2008).

Ospite:
Eleonora Calvelli
WEB: https://www.eleonoracalvelli.com/
IG: https://www.instagram.com/eleonoracalvelli/

Visita: www.bibliotecafotografica.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.