434 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCOSÌ È LA MORTE?BIANCO E NEROBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINITUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Fuori dai confini: Come la 'ndrangheta si muove all'estero.

ArcoirisTV
1.0/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Benvenuti nel video dell'evento organizzato da Confocommercio Centrale della Calabria sulla presentazione del libro "Fuori dai Confini" del dottor Nicola Gratteri e del professore Antonio Nicaso. Il libro è un'opera di grande attualità e importanza, che racconta la storia e le trasformazioni della 'ndrangheta, la potente organizzazione criminale calabrese, e il suo impatto sulla società, l'economia e la politica italiane ed europee. Il dottor Gratteri è un magistrato di fama internazionale, che da anni combatte con coraggio e determinazione la mafia calabrese, mettendo a rischio la sua vita e quella dei suoi familiari. Il professore Nicaso è uno studioso e giornalista di rilievo, che ha scritto numerosi libri e articoli sulla criminalità organizzata e i suoi legami con il potere.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.