277 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIEDMONDO E LA SUA CUCCIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista a Dagoberto Bellucci

ArcoirisTV
2.3/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"Intervista realizzata in merito alla presentazione dell'ultimo numero della Rivista di Studi di Geopolitica "Eurasia", con Dagoberto Bellucci,corrispondente dal Libano per tale rivista ( per la quale e nella quale sono riportate due sue interviste ad altrettante autorità libanesi)e peril quotidiano italiano "Rinascita".
Dagoberto Bellucci, in questa intervista ripercorre le fasi salienti e più crudeli della guerra Israelo-Libanese della scorsa estate:dall'attacco israeliano, ai bobmbardamenti continui al cessate il fuoco, passando attraverso lo sbarco delle truppe internazionali editaliane dell'Unifil. Bellucci inoltre pone un'analisi sulle attuali condizioni del paese dei cedri e dell'area vicino-orientale esuccessivi sviluppi nel breve e medio termine, secondo anche le numerose testimonianze dalle autorità incontrate durante la sua permanenza"".

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


1 Febbraio 2007
09:46

credo che dopo aver ascoltato quest'intervista ci sia poco da aggiungere se non che vorrei trovarne altre 10,100 dello stesso genere. Grazie

aldo