149 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Smart working e innovazione nella PA e nei territori, confronto fra esperienze

ArcoirisTV
1.0/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Digital conference. Modera Giovanna Stagno (FPA); con Stefano Bellei (Camera di Commercio di Modena) , Gianluigi Cogo (Regione Veneto), Stefania Allegretti (Provincia autonoma di Trento), Luca Chiantore (Comune di Modena), Claudio Guido Ferilli (Roma Capitale), Elena Gamberini (Unione Bassa Reggiana). A Cura di FPA

Lo Smart Working è stata la modalità di lavoro ordinaria nel pubblico e nel privato nei mesi di lockdown a seguito della diffusione del Covid-19. Eppure, anche se al centro del dibattito, lo Smart Working di cui si parla e di cui abbiamo fatto esperienza in emergenza non è lo Smart Working che avevamo progettato e di cui abbiamo realmente bisogno.

Nei documenti di pianificazione del rilancio del Paese, lo Smart Working è citato come strumento per garantire migliore condizioni lavorative e produttività, un impiego mirato ed efficace delle persone e un rafforzamento delle loro competenze ma anche come strumento che contribuisce alla crescita di un tessuto economico più resiliente e competitivo. Su cosa puntare adesso per uno Smart Working che porti innovazione organizzativa, culturale e tecnologica nella PA e nei territori?

Visita: www.smartlifefestival.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.