374 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 114 - Dai Maneskin a Patagonia. Le relazioni tossiche nel cinema di Simone Bozzelli

ArcoirisTV
1.5/5 (26 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Simone Bozzelli, classe 1994, si diploma in Media, Design e Arti Multimediali presso la NABA nel 2017 e nel 2020 si diploma in regia presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. I suoi primi cortometraggi, “Mio Fratello” e “Loris sta bene”, partecipano a molti festival internazionali. Il terzo cortometraggio “Amateur” viene presentato in concorso alla 34esima Settimana della Critica di Venezia, mentre “J’ador" vince la successiva edizione. Nel 2021 dirige il video "I Wanna Be Your Slave" dei Måneskin, che si aggiudica l'MTV Music Award per Best Alternative Video. Il quinto cortometraggio, “Giochi”, viene presentato al 74esimo Festival di Locarno. Patagonia è il suo primo lungometraggio.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.