386 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?LA SIRENETTAGLI UCCELLI vol. 2IL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Alli Beltrame presenta 'Arrabbiati per bene' - Libreria Palazzo Roberti, 24 ottobre 2023

ArcoirisTV
1.1/5 (19 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Alli Beltrame presenta il suo libro "Arrabbiati per bene. Come trasformare la rabbia in un superpotere educativo", Mondadori.

Dialoga con l'autrice Sebastiano Zanolli.

Quando ti arrabbi perché non tolleri più i capricci. Quando ti arrabbi perché è maleducato. Quando ti arrabbi perché litigano tra fratelli. Quando ti arrabbi perché non fa il suo dovere. E altre situazioni critiche…“NESSUNO PUÒ FARTI ARRABBIARE, SEI TU CHE SCEGLI DI ARRABBIARTI: L’IMPORTANTE È IMPARARE A FARLO PER BENE”. UN PERCORSO DI AUTOGESTIONE PER GENITORI RESPONSABILI.

Alli Beltrame è una counselor e una formatrice in comunicazione efficace. I suoi messaggi sono rivolti principalmente a genitori e insegnanti, aiutandoli nella relazione con figli e studenti e insegnando loro tecniche di comunicazione positiva ed empatica. La filosofia di Alli comprende l’utilizzo di parole che aprono e stimolano la collaborazione reciproca piuttosto che usare frasi che risuonano come ordini e comandi, che naturalmente creano resistenza e opposizione.
Partita con la sua pagina Facebook Educazione Responsabile, che ha presto radunato una nutrita e affezionata community con cui scambia da semplici dialoghi diretti a webinar e consulenze virtuali, Alli ha ben presto esteso i propri canali di comunicazione ad appuntamenti fisici in tutta Italia e in Svizzera dove, attraverso corsi di formazione, conferenze, incontri nelle scuole e masterclass, ha modo di dialogare e condividere con loro un’esperienza completa e ancora più empatica.
Nel 2019 Alli Beltrame pubblica il suo primo libro, scritto in collaborazione con la pedagogista e insegnante Laura Mazzarelli, Invece di dire… Prova a dire (Mondadori), che in poco tempo è diventato un bestseller nelle classifiche di settore, incontrando un ottimo successo di pubblico.
Il 3 novembre 2020 è uscito il suo libro Perché fai così? (Mondadori).

Visita: www.palazzoroberti.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.