454 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Gratteri svela i segreti della ‘ndrangheta: 'Una famiglia che uccide'.

ArcoirisTV
1.0/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Gratteri svela i segreti della ‘Ndrangheta: "Una famiglia che uccide". Intervista shock al festival èstoria 2019.

Come funziona la ‘Ndrangheta ? Quali sono le sue regole, i suoi valori, i suoi obiettivi? Quali sono le strategie per combatterla? A queste e altre domande risponde il procuratore nazionale antimafia Nicola Gratteri, uno dei maggiori esperti di criminalità organizzata in Italia e nel mondo. L'intervista è stata realizzata nel 2019 al festival èstoria di Gorizia, una manifestazione dedicata alla storia e alla cultura. Gratteri racconta la sua esperienza personale e professionale nella lotta alla mafia, le difficoltà e le sfide che incontra ogni giorno, e le proposte per migliorare l'efficacia delle azioni antimafia. Un video imperdibile per chi vuole conoscere meglio la realtà della mafia in Italia e nel mondo, una realtà che si basa sul “familismo amorale”, cioè sull'uso della famiglia come strumento di potere e di violenza.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.