367 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAKINTSUGIPOLLICINOIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Fumettibrutti - Finalmente Domenica

ArcoirisTV
1.3/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Scrittrice, illustratrice, artista dal segno unico e inconfondibile, Josephine Yole Signorelli, alias Fumettibrutti, si è sempre messa in gioco in prima persona, trasformando il proprio vissuto in materiale narrativo attualissimo e universale. La sua Trilogia esplicita è già considerata un classico, un manifesto. Oggetto di culto, di studio e di amore.



Tuttavia, rappresenta soltanto una parte di una vasta produzione, cominciata e cresciuta soprattutto in rete, dove ogni giovedì l'autrice – che in pochi anni si è imposta tra le voci più importanti del fumetto italiano – pubblica una sua opera. Proprio dall'atteso appuntamento settimanale con i lettori nasce il titolo Ogni giovedì una striscia.



Con il suo ineguagliabile segno scarno, primario, essenziale, Fumettibrutti ci trasporta in un percorso complesso, doloroso ma traboccante di vita. Storie che si intrecciano e disegnano, su tutto, la solitudine e l’amore, e quanto sia difficile e tormentoso, ma necessario, giungere ad amare noi stessi. Un canto di lancinante purezza e un grido di libertà.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.