315 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?EDMONDO E LA SUA CUCCIAESSERE MADREIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Arena 014: Polvere - Intervento del Dott. Stefano Montanari

ArcoirisTV
1.8/5 (90 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Arena, settimanale di inchieste e reportage a cura di Gianfranco Mascia. Online tutti i martedì su questo sito e in onda, sul satellite di Arcoiris TV, il mercoledì alle 21:00 ed il giovedì alle 08:00.
Puntata N° 14
Arena 014: Polvere - Intervento del Dott. Stefano Montanari
Biscotti e pane con polvere di tungsteno, omogeneizzati con titanio, cialde per gelato con polvere di ferro e cromo.Ma da dove vengono tutte queste polveri? Durante l'iniziativa "La scienza in piazza" promossa da Beppe Grillo, il dott.Stefano Montanari - responsabile di Nanodiagnostics - ha tenuto una lezione illustrando la sua teoria: sono gli inceneritori -e tutte le industrie che utilizzano tecnologie ad alta temperatura - che rilasciano polveri di metallo pesante talmentesottili che, respirate, entrano negli organi vitali del nostro corpo, aumentando le possibilità di cancro.
Produzione di Arcoiris TV, Ravennainforma.it e Modus Vivendi.
Visita il sito: www.ravennainforma.it
Visita il sito: www.modusvivendi.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


29 Dicembre 2006
18:50

Dalla visione del filmato ho tratto la sensazione che non abbiamo scampo. Urgono urgenti rimedi.

Lorenzo