414 utenti


Libri.itIL RIPOSINODINO PARK vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILA SIRENETTABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Padrini: Gratteri ci racconta la vita e l’organizzazione dei capi della ‘ndrangheta

ArcoirisTV
1.3/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La 'ndrangheta è una delle organizzazioni criminali più temute e misteriose del pianeta, capace di muovere miliardi di euro con il traffico internazionale di droga, corrompere le istituzioni e sfidare lo Stato con stragi e attentati. Ma chi sono i suoi capi, come si organizzano e come si difendono dalla giustizia? In questo video, vi portiamo nel cuore della 'ndrangheta, seguendo le testimonianze e le indagini di uno dei magistrati più esposti nella lotta contro questa mafia: Nicola Gratteri.

In questo video, vi sveliamo i segreti della 'ndrangheta, come si è evoluta nel tempo, quali sono le sue regole, le sue alleanze e le sue faide. Vi mostriamo anche come Gratteri e i suoi uomini stanno combattendo questa battaglia per lo Stato di diritto, con coraggio e determinazione. Un video imperdibile per chi vuole conoscere la verità su una delle mafie più pericolose del mondo!

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.