389 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Padrini: Gratteri ci racconta la vita e l’organizzazione dei capi della ‘ndrangheta

ArcoirisTV
1.3/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La 'ndrangheta è una delle organizzazioni criminali più temute e misteriose del pianeta, capace di muovere miliardi di euro con il traffico internazionale di droga, corrompere le istituzioni e sfidare lo Stato con stragi e attentati. Ma chi sono i suoi capi, come si organizzano e come si difendono dalla giustizia? In questo video, vi portiamo nel cuore della 'ndrangheta, seguendo le testimonianze e le indagini di uno dei magistrati più esposti nella lotta contro questa mafia: Nicola Gratteri.

In questo video, vi sveliamo i segreti della 'ndrangheta, come si è evoluta nel tempo, quali sono le sue regole, le sue alleanze e le sue faide. Vi mostriamo anche come Gratteri e i suoi uomini stanno combattendo questa battaglia per lo Stato di diritto, con coraggio e determinazione. Un video imperdibile per chi vuole conoscere la verità su una delle mafie più pericolose del mondo!

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.