360 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2IL BRUTTO ANATROCOSOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










Beppe Severgnini - Comunicazione e intelligenza artificiale: come stiamo cambiando?

ArcoirisTV
1.9/5 (43 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il Festival si chiude con una riflessione su come stia cambiando il nostro modo di comunicare e di raccontarci oggi, in un momento dove il dibattito si è spostato sui social, il mondo del giornalismo e dell’editoria affronta un cambio di paradigma ed è in corso un acceso dibattito sul futuro e sul valore delle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale e generativa alla scrittura. A guidarci attraverso questi complessi nodi tematici e a fare il punto degli stimoli offerti dall’edizione 2023 dal Festival della Dignità umana è Beppe Severgnini, giornalista e scrittore che ha saputo raccontare gli italiani a loro stessi, con le loro peculiarità, il loro costume e soprattutto che ha sempre amato sperimentare con i nuovi strumenti tecnologici.

Visita: www.festivaldignitaumana.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.