268 utenti


Libri.itPAPÀ HA PERSO LA TESTALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINON. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIALA PESTE SCARLATTACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Undicesimo: rispetta la donna, con Alessandra Faiella e Rossella Bellantuono

ArcoirisTV
1.0/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Undicesimo: rispetta la donna" con Alessandra Faiella e Rossella Bellantuono

Monologo brillante di Alessandra Faiella, attrice comica e scrittrice
Accompagnata da Rossella Bellantuono, cantautrice e vocalist

Un nuovo comandamento per sancire il dovere morale di rispettare le donne? Ben venga, verrebbe da dire, visto come nel mondo e nel Paese la dignità della donna viene offesa e calpestata, spesso tragicamente. La parità di genere è una questione di grande, rinnovata attualità. L’affrontiamo con spunti divertenti e leggerezza, capaci tuttavia di stimolare riflessione e consapevolezza.

Alessandra Faiella
Attrice comica teatrale e televisiva, scrittrice. Inizia la sua carriera teatrale con Dario Fo e Franca Rame e lavora poi con attori quali Max Pisu, Marina Massironi, Lucia Vasini, Rita Pelusio, Corrado Tedeschi. In televisione ha partecipato ai programmi di Gialappa’s, Zelig, Chiambretti, Dandini, Bignardi, Cochi e Renato, Colorado. Ha pubblicato libri con Garzanti, Fazi, Mondadori, Sole24ore. "Undicesimo: rispetta la donna" è tratto dal suo “La versione di Barbie” edito Mondadori.

Rossella Bellantuono
Vocal coach, musicoterapista, formatrice. Studia jazz e blues a Milano presso il CPM Institute (Franco Mussida/PFM) e NAM (Tullio De Piscopo) diplomandosi in tecnica vocale e canto moderno. Si forma come Musicoterapista presso l’Istituto Alta Formazione AFIW di Napoli. Specialista in “Musica e Neurologia” presso l’Università degli studi di Ferrara. È corista per Irene Fornaciari, Mario Lavezzi e Tullio De Piscopo.

Visita: www.primo-piano.info


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.