248 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀMIRASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Arena 009: GENERAZIONE U - Intervista a Mario Adinolfi

ArcoirisTV
1.8/5 (86 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Arena, settimanale di inchieste e reportage a cura di Gianfranco Mascia. Online tutti i martedì su questo sito e in onda, sul satellite di Arcoiris TV, il mercoledì alle 21:00 ed il giovedì alle 08:00.
Puntata N°9
GENERAZIONE U - Intervista a Mario Adinolfi
Mario Adinolfi è uno dei promotori di Generazione U, una associazione creata soprattutto dai blogghisti in rete, che agisce per abolire le mediazioni nella politica - grazie all'uso del digitale - ed aprire le "stanze della politica" alle nuove generazioni. In questa intervista spiega, tra l'altro, che è necessario combattere gli "oligarchi" della politica italiana e far nascere il Partito Democratico non come semplice sommatoria di DS e Margherita, ma cogliendo l'occasione per aggregare le migliori forze che vogliono costruire insieme ai partiti qualcosa di nuovo.
Produzione di Arcoiris TV, Ravennainforma.it e Modus Vivendi.
Visita il sito: www.ravennainforma.it

Visita: www.modusvivendi.it

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


9 Novembre 2006
12:24

Invece Adinolfi è semplicemente un genio. Uno che aveva tutto dalla "nomenklatura" di partito a cui apparteneva già da giovanissimo e ci ha rinunciato in nome di una scommessa più alta. Lo seguo da lontano con sempre maggiore ammirazione e grazie a Gianfranco per questa bella intervista.

Paolo Acquaviva

8 Novembre 2006
13:08

dai ragazzi, ke l'adinolfi è un ciarlatano....

keko