423 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀMIRABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIPOLLICINOCOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ransie la strega - Un futuro insopportabile (ep. 29)

ArcoirisTV
1.1/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ransie litiga con la madre perché s'è convinta che quest'ultima abbia letto il suo diario, e se ne scappa nei sotterranei. Senza volerlo entra nella pendola parlante del tempo, dove può ritornare nel suo passato (mantenendo però la sua età attuale). Qui si addentra nel parco e incontra Paul quando era bambino, ma si ritrova anche con Lisa all'età infantile, che come al solito cerca di farle i dispetti, gelosa com'era di Paul già allora. Nella stessa epoca ha modo di vedersi in culla e scopre che i suoi genitori le volevano molto bene già da piccola e si scusa con loro una volta tornata nel presente per aver dubitato del loro affetto. Soddisfatta di questo viaggio, decide di visitare anche il futuro, malgrado le dissuasioni della pendola parlante e qui si ritrova avanti nel tempo.

In questa nuova epoca, Ransie scopre che Paul è diventato un famoso pugile e Lisa, ormai divenuta una famosa top-model è riuscita a conquistarlo, mentre Ransie è diventua un'insignificante donnina occhialuta. La Ransie del "passato" decide di andare in fondo alla faccenda e mordendo la Lisa del futuro per assumerne le sembianze, va a cena con Paul al quale gli chiede che sentimenti prova per Ransie, ma questi gli dice che ormai è solo un'amica, quindi scopre di essere stata sconfitta. Ransie, sempre sotto le sembianze di Lisa, torna a casa e scopre che in realtà questa cosiddetta top-model era solo una falsa bellezza, perché aveva il viso ricoperto da troppo trucco, il reggiseno imbottito e i bei capelli lunghi erano soltanto una parrucca.
Ripreso il suo vero aspetto e fuggendo dalla casa di Lisa, va a trovare sua madre, che ormai è divenuta una vecchia megera rugosa, alla quale chiede aiuto per tornare nella sua epoca, ma questa non sa come aiutarla ed inoltre scopre la tomba del padre proprio in casa sua. In quel preciso istante, Ransie ritorna alla sua epoca e racconta alla madre la brutta avventura da lei vissuta, ma la madre la conforta dicendo che il passato non si può più cambiare, mentre il futuro non è una cosa definitiva e quel che ha visto mediante la pendola parlante del tempo non è che il risultato delle speranze e delle paure del presente. Starà a lei con le sue forze rendere il futuro migliore di quell'orribile incubo da lei vissuto.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.