360 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL RE CHE VALEVA 4,50€ BIANCO E NEROAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il mobility manager e il piano spostamenti casa / lavoro - Marco De Mitri

ArcoirisTV
2.0/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
È consulente tecnico in materia di mobilità sostenibile e sicurezza stradale applicate ai contesti lavorativi, con attività di project management, ricerca applicata, innovazione di processo, formazione a responsabili e lavoratori e diffusione delle migliori pratiche. Collabora con le Università in qualità di correlatore delle tesi di laurea magistrale in Ingegneria Civile, ed è docente nel Master di II livello “Sustainable And Integrated Mobility In Urban Regions” organizzato dall’Università di Bologna. Svolge attività di divulgazione, docenza e formazione in ambito tecnico-professionale o per il pubblico generico.
È appassionato di tutto quanto ruota intorno ai temi della pianificazione dei trasporti, dell’urbanistica e delle smart cities. Crede che il mondo di oggi non sia mai stato più ricco di conoscenze scientifiche e di soluzioni tecnologiche e, contemporaneamente, più a rischio di incorrere in gravi catastrofi. E che quindi politici, tecnici e cittadini abbiano il dovere di fare ognuno la propria parte per migliorare l’ambiente in cui tutti viviamo, sia a livello globale che a livello locale.

Visita: mobilitars.eu


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.