262 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIMARINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Cycle Space: la progettazione del parcheggio biciclette della stazione di Utrecht - Ludovica Medori

ArcoirisTV
1.9/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ludovica Medori ci spiega come è stato realizzato il parcheggio di biciclette più grande al mondo, che si trova nella stazione di Utrecht nei Paesi Bassi.

Architetto, consegue la Laurea Magistrale in Architettura presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2016. Dal 2020 collabora come architetto presso lo studio “Ector Hoogstad Architecten” di Rotterdam, specializzato nella progettazione di spazi pubblici ed ambienti di apprendimento innovativi, utilizzando la tecnologia BIM.
Tra i progetti principali: il parcheggio di biciclette della stazione di Utrecht, il tecnopolo “MindLabs” (Tilburg), l’edificio universitario “Pulse TU” (Delft University of Technology), il polo universitario “Fontys R10” (University of Applied Science Eindhoven), il centro di ricerca “SRON – Netherlands Institute for Space Research” (Leiden Bio Science Park) e l’edificio scolastico “Hyperion Lyceum”
(Amsterdam).

Visita: mobilitars.eu


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.