214 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCOSÌ È LA MORTE?DINO PARK vol. 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le sculture sottomarine dello Yucatan

ArcoirisTV
1.1/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel'immenso intreccio di fiumi e di acquitrini che costellano l'America centrale, andiamo alla ricerca delle ultime famiglie di manati che sono rimaste nel loro originario ambiente naturale, per documentare un fenomeno raro e spettacolare che, quasi miracolosamente, si verifica ancora oggi, nei giorni più freddi dell'inverno: la riunione di vere e proprie popolazioni di queste creature enormi, e nello stesso tempo delicate e ricche di fascino.
Il sorprendente fenomeno è legato anche alla particolare conformazione geologica della zona, grazie alla quale le acque dei fiumi mantengono una temperatura vicina a quella estiva. Sottolineamo l'interesse naturalistico del complesso ecosistema delle everglades: una natura lussureggiante, ricca di specie vegetali e animali che appartengono nello stesso tempo alla fascia temperata e a quella subtropicale.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.