201 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOLA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Scoprire i segreti degli animali - Il foto-videotrappolaggio

ArcoirisTV
1.3/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel video di oggi vi parliamo in modo molto approfondito dell’uso delle foto-videotrappole, dalla ricerca all'uso per scopi divulgativi nell'ambito della fotografia naturalistica. Con noi ci saranno tanti ospiti: la biologa Laura Viviani che ci racconta come ha utilizzato le video-trappole per studiare il gatto selvatico; Andrea De Giovanni, biologo e fotografo naturalista che ci spiega come trasformare una reflex in una foto-trappola; infine, abbiamo avuto l'immenso piacere di intervistare Bruno D’Amicis, biologo, fotografo naturalista per National Geographic e autore di tanti libri e progetti, che grazie all’utilizzo di molte tecniche, tra cui le reflextrap, nella sua lunga carriera ha fatto conoscere al mondo specie e habitat da proteggere.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.