348 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIAMIRAKINTSUGICOSÌ È LA MORTE?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le prime elezioni democratiche nella Repubblica Democratica del Congo

ArcoirisTV
2.4/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Le prime elezioni democratiche nella RepubblicaDemocratica del Congo: quello che la società civile può... quando sa diesistere
N.A.Di.R. informa: la missione promossa ed organizzata dalle Assoc.i"Beati i Costruttori di Pace" e "Chiama l'Africa" si è posta quale obiettivolo svolgimento della funzione di osservazione internazionale, tramite i suoi61 volontari, alle prime elezioni democratiche nella RDC a conseguenza dellerichieste della Società Civile Congolese. L'opera degli osservatori si èinserita in un progetto della Comunità Internazionale destinato a dare uncontributo allo svolgimento regolare delle elezioni del 30 luglio 2006.
A posteriori si può affermare che l'evento ha rappresentato lamanifestazione della dignità di un popolo che chiede di essere liberato daipolitici che comandano senza mandato, che vogliono essere serviti anzichéservire; un popolo che vuole mostrare al mondo la sua voglia di pace, dilibertà e di rispetto per le sue scelte; un popolo in volo verso laconquista della democrazia!
Visita ilsito: www.beati.org
www.chiamafrica.it
www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.