337 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












I tempi di Bologna: parliamone con il Sindaco Sergio Cofferati

ArcoirisTV
1.7/5 (53 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa: ci si trova dinanzi all'esigenza di ridefinire leregole capaci di accogliere le necessità emergenti e diversificate deicittadini. Il confronto tra amministrazione comunale ed associazioni deicommercianti, in particolare sulla questione degli orari di chiusura degliesercizi pubblici, rischia di rappresentare a tutt'oggi un aspetto spinoso,in quanto sembrano emergere due aspetti divergenti. Una parte dellacittadinanza reclama il diritto di riposare, mentre un'altra parte vuolepersistere nell'abitudine di popolare le strade sino a tarda ora. Si puòassistere passivamente allo scontro tra le diverse esigenze oppure ci si puòdare da fare affinché si possa giungere ad una soluzione adeguata perentrambe le categoria di cittadini. Il Sindaco ha richiesto un confrontoinnanzi tutto alle associazioni di commercianti allo scopo di individuarediritti e doveri dei singoli esercenti e l'ARCI, di rimando, ha proposto alSindaco, che si è reso immediatamente disponibile, un incontro pubblico c/ouna delle sue sedi per potere ragionare insieme circa la possibilità dicostruire insieme un sistema unitario destinato a rendere più vivibile lacittà. Emerge il desiderio di persistere nel confronto, desiderio che invocail dialogo costruttivo al di là di ogni ribellione sterile ed inadeguataallo scopo.
L'ASCOM Bologna ha organizzato una manifestazione orientata acombattere il degrado e a riconquistare la nostra bella città da semprevissuta quale simbolo di città aperta, accogliente, pulita, vivibile esicura, conseguentemente città dotata di maggiore probabilità di vivacizzarele attività commerciali ed il turismo.
Mercoledì 11 ottobre '06 alle ore 19.30 il corteo prenderà avvio da PiazzaVIII Agosto, percorrerà via Indipendenza sino a Piazza NettunoVisita: www.ascom.bo.it e
www.bo.arci.it
Riprese e montaggio: Corrado Zappaterra (gruppo "N.A.Di.R. informa")
Visita ilsito: www.mediconadir.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.