246 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROMIRAEDMONDO E LA SUA CUCCIALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il denaro è un bene come gli altri?

ArcoirisTV
1.9/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In occasione dei festeggiamenti per i cento anni della Cgil, la Fisac/Cgil di Asti, in collaborazione con la Camera del Lavoro, ha organizzato il 23 SETTEMBRE 2006 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Ottolenghi ad Asti, un dibattito-intervista sulle banche.
Galapagos, responsabile della redazione economica del quotidiano "Il Manifesto", uno dei giornalisti più preparati in materia
Nerio Nesi, ex-presidente della BNL, ex-Vice presidente della Cassa di Risparmio di Torino, con esperienze di giornalista economico in RAI e ingegnere all'OLIVETTI. E' stato soprannominato "il banchiere rosso" per la sua lunga militanza nelle formazioni politiche della sinistra. Ha ricoperto la carica di deputato nazionale per lo SDI e di vicepresidente della "Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici".
Antonio Gorba, autore del libro "1° NON ENTRARE IN BANCA". Nel suo romanzo Antonio tratta il tema della problematica trasparenza delle banche, delle pressioni commerciali della dirigenza, dei corsi di formazione sulla vendita, dei budget da rispettare a tutti i costi, di quanto è penalizzante dire no. Uno spaccato attualissimo su cosa è diventato oggi il lavoro del bancario
Visita il sito: www.cgilasti.it/fisac
Per informazioni: enzolamo@tiscali.it

3 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


27 Ottobre 2006
09:50

Ciao Antonio e Gaetano. Avete l'ADSL? Io lo vedo bene ed in sincrono.

Enzo

23 Ottobre 2006
14:03

ha ragione antonio sincronizzazione completamente fuori...peccato!

gaetano

22 Ottobre 2006
08:59

C'è qualcosa che non quadra nella sincronizzazione tra immagini e audio. Ciao

Antonio