328 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RIPOSINODINO PARK vol. 2POLLICINOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Un'estate di San Martino

ArcoirisTV
2.7/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cortometraggio realizzato da Massimo Alì, partecipante al Concorsotenutosi a Piacenza per Videomakers dal 4 al 10 giugno 2006 (IV edizione).

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


20 Febbraio 2007
13:17

il regista riesce - cosa da apprezzare - a creare una atmosfera magica, vellutata, fiabesca. Interessante l`idea del riattizzarsi del talento del maestro che oltre ad essere conforme alla realta` dei fatti lascia addosso un senso di appagamento e di ammirazione. Interessante l`attenzione che si nota per la poesia della natura e per le piccole cose bucoliche. Delizioso.

Simone

6 Novembre 2006
02:35

essendo un esperto della vita di verdi ho apprezzato molto l'attenzione per i particolari. l'atmosfera permette allo spettatore di tuffarsi dolcemente tra le stanze e nel parco di villa verdi. sembra di vivere accanto al famoso compositore quegli attimi in cui dal torpore di quella che sembrava ormai una carriera alla fine della sua attività, alla rinata gioia che l'autore provò nel comporre la sua ultima opera. il falstaff. e quindi anche noi davanti allo schermi ci troviamo partecipi dei movimenti leggiadri delle mani di verdi sul suo pianoforte, così usato ma sempre così affascinante. ottime l'ambientazione e la colonna sonora.

leonardo