267 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?COSÌ È LA MORTE?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Serial killer inglesi: gli efferati omicidi di Barry Prudom

ArcoirisTV
1.9/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Benvenuto nel mio canale, dove esploriamo i casi più intriganti del true crime. Oggi amici parliamo di Barry Peter Prudom, un elettricista inglese diventato un pluriomicida, noto come "Il fantasma nella foresta". L'uomo divenne oggetto della più grande operazione di polizia che la Gran Bretagna abbia mai visto, una caccia all'uomo che coinvolse 12 forze di polizia. Prudom divenne un fuggitivo dopo aver ucciso il poliziotto David Haigh il 17 giugno 1982. Poi uccise altre due volte, sparando al civile George Luckett il 23 giugno 1982 e al sergente di polizia David Winter il 28 giugno 1982. Riusciranno gli investigatori a catturarlo? Lo scoprirete solo guardando il video. Iscrivetevi al canale per non perdere i prossimi episodi, in cui esploreremo altri affascinanti misteri del true crime.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.