271 utenti


Libri.itLA SIRENETTASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIESSERE MADRECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?GLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Trasformare la tregua in pace

ArcoirisTV
1.9/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
N.A.Di.R. informa:Carlo Pona Responsabile area Libano di "Un Ponte Per..."Muhamad T. Al-Deraji, Director of Monitoring Net of Human Rights in Iraq( MHRI)
Coordina Nadia D'Arco Presidente di "Un Ponte Per..." comitato di Bologna
"Siamo stati a Beirut in missione di pace per vedere la guerra dal basso, con gli occhi di chi la subisce, come abbiamo sempre fatto in passato, in Iraq, in Turchia,a Belgrado, ancora in Iraq.Abbiamo visto la distruzione delle vite e del futuro cui giorno dopo giorno la popolazione del Libano era sottoposta, abbiamo ascoltato più e più volte la richiestadi cessate il fuoco immediato, abbiamo anche ascoltato le aspettative che l'Italia facesse la sua parte da protagonista.
Il cessate il fuoco non è la pace, ma è la condizione affinché alla pace si possa almeno aspirare, perché sino a che cadono bombe e partono missili non vi è speranzae, giorno dopo giorno, si muore."
Incontro tenutosi il 27/08/2006 presso gli studi di Radio Città Fujiko alla Festa dell'Unità Provinciale di Bologna
Visita il sito: www.mediconadir.it
Visita il sito: www.unponteper.it
Visita il sito: www.osservatorioiraq.it
Visita il sito: www.radiocittafujiko.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.