184 utenti


Libri.itIL CAVALIER IDEALECOSÌ È LA MORTE?LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Blog Tv - Puntata n° 0038

ArcoirisTV
1.7/5 (88 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La puntata di oggi inizia con "Vauro ad Anno Zero", un estratto della nuova trasmissione di Santoro con un simpaticointervento del noto disegnatore. Segue "Apocalips now a Taranto", del circolo culturale Filonide, che mostrale deturpazioni urbane e ambientali della città presentandole come il prodotto di un bombardamento aereo.Il video seguente ha per protagonista una giovanissima cantante, by Digital Magics; al termine una serie divideo-gag raccolte sotto il nome di "Joke of Espressione", dal blog omonimo. Dedicato realizza "Radio Zapping",Leofilm la recensione del docu-film di recente uscita "L'orchestra di Piazza Vittorio". Mario Pischedda pubblicaalcune immagini dell'opera di Dario Ghibaudo, realizzate a Berchidda (SS).Maurizio Dovigi si esprime in ricordo di Oriana fallaci e del suo pensiero politico;segue un'intervista al Consigliere Comunale Nuno Urso in merito agli impianti sportivi e al CONI,da Messina web TV. Chiude la puntata di oggi l'edizione di Rocketboom del 21 settembre,dedicata alla Giornata Mondiale per la Pace, che, tra le altre cose, mostra un'invettiva diHugo Chavez neui confronti di Bush, definito "ubriacone" e "scimmione".
Visita il sito: www.theblogtv.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.