198 utenti


Libri.itLE STREGHE DI VIA DELLE TEMPESTEIL RIPOSINODINO PARK vol. 2IL CAVALIER IDEALECIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Blog Tv - Puntata n° 0034

ArcoirisTV
1.9/5 (89 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La puntata di oggi ha inizio con la rubrica "Diario", di Arcoiris TV, oggi incentrata sulle relazioni economiche traItalia e Cina; segue un videopost di Nofilter, dedicato alla polemica innescatasi in seguito alle dichiarazioni delPapa in merito alle Guerre Sante.
Continua il reportage di Comunicalo, in collaborazione con Antonio Nicaso, alla ricerca delle origini dei Rizzuto:oggi presentiamo la seconda parte il video che documenta il periodo di Cattolica Eraclea, il loro paese di natio.
Mario Pischedda raccoglie alcune immagini di musicisti sulle vie di Roma; al termine un giovane vlogger, Mauro Catania,presenta se stesso e il suo nuovo blog. Dedicato realizza un enigmatico video intitolato "Lost jesus", segue l'edizione diRocketboom del 18 settembre, con un servizio su Luigi VII Il Giovane, un reportage sul calciatore cinese Li Tie e molto altro ancora.
Visita il sito: www.theblogtv.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.