288 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAESSERE MADREKINTSUGIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRECOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Blog Tv - Puntata n° 0033

ArcoirisTV
1.8/5 (93 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La sequenza di oggi inizia con l'intervista anonima ad una partecipante di Hackmeeting 2006,appuntamento annuale in cui si riuniscono appassionati di informatica provenienti da tutta Italia e dall'estero,in particolar modo attivisti delle libertà digitali. L'evento dura tre giorni, è totalmente autogestito e autofinanziato,diventando un territorio libero di comunicazione, informazione, socializzazione, sperimentazione?.Tradizionalmente si svolge all'interno di centri autogestiti di città ogni anno diverse.Segue un breve video presentato Siderurgika TV che ci mostra gli effetti devastanti dello stress da computer.Senza Bavaglio pubblica "Generazione U", videopost dell'intervento di Marco Esposito alla riunione, tenutasi a Roma sabato16 settembre presso la Libreria Montecitorio, dei Coordinatori Regionali dell'Associazione Generazione U.
Comunicalo sta collaborando con Antonio Nicaso, importante giornalista-scrittore italo-canadese autore di numerosilibri sulla mafia, per la ricerca sulle origini dei Rizzato: il video di oggi documenta la parte relativa a CattolicaEraclea, il loro paese di origine.Il blog di Cogito Interrotto pubblica un estratto di Salò, o le 120 giornate di Sodoma.Chiude la puntata di oggi l'edizione di Rocketboom del 15 settembre: stavolta Joanne Colan è alle prese con Flynn,esperto di combattimento con la lightsaber, che ci svela alcuni segreti di queste armi straordinarie.
Visita il sito: www.theblogtv.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.