176 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITABIANCO E NEROTILÙ BLU NON VUOLE ANDARE A LETTOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Torri Gemelle: crolli o demolizioni controllate?

ArcoirisTV
1.8/5 (95 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nell'ambito della discussione attualmente in corso sull'undici settembre,l'accusa di fondo - sostentata da indizi innegabili - è che le Torri Gemellesiano state demolite volontariamente, per creare nella popolazione un traumae una indignazione sufficienti a poi sostenere una guerra "punitiva" comequella in Afghanistan prima, e in Iraq dopo.
A parte la difficoltà morale nell'accettare che qualcuno possa essere cosìcinico da fare un calcolo del genere, vengono da porsi anche alcune domandedi tipo pratico, fra cui la più diffusa di gran lunga è la seguente: ma comeè possibile minare due edifici come le Torri Gemelle, senza farsi vedere danessuno?
La risposta sembra essere molto più semplice del previsto: ci si fa vedereda tutti. A fare qualcos'altro, naturalmente.
Massimo Mazzucco
Visita il sito: www.luogocomune.net

Visita: contro.tv

2 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Settembre 2006
11:50

Durante la mia lunga vita ne ho viste, lette ed udite di ogni colore e portata, soprattutto in Italia, ma questa è una delle più mastodontiche! Un cittadino informa le autorità di un fatto che potrebbe spiegare le ragioni della morte di diverse migliaia di persone e nessuno corre a interrogarlo? Insistete, Vi prego, perché se è vero che il primo requisito di un capo di stato è la lentezza cerebrale, cosa non sempre facile da raggiungere , c he vi siano riusciti tante persone insieme supera l'assurdo! Sollecitate anche a quel signore di inviare ad una corte la copia delle sue inattese denuncie per vedere cosa accadrà! E se anche una corte rimanesse del tutto passiva e inattiva, si avrà la riprova che gli yankee stanno impazzendo in blocco! Come del resto appare stia accadendo anche da noi, dato che ci stiamo infoibando nella guerra degli yankee contro i mussulmani senza che quasi nessuno dimostri di accorgersene.

Umberto Fusaroli Casadei

13 Settembre 2006
16:07

Come al solito il lavoro di Mazzucco è impeccabile e scrupoloso. In mezzo a tanta ignoranza e indifferenza ci vogliono persone come lui !

Gherard